giovedì 14 febbraio 2013

Compere pro ana

Ciao stupende! Stamattina vado a comprare una purga, così la posso assumere prima dei pasti, e dovrebbe aiutarmi a "svuotarmi" degli eccessi degli scorsi giorni. Ho letto in giro che la migliore in assoluto è quella a base di olio di ricino... Qualcuna di voi lo ha provato? Comunque stamattina ho mangiato solo un'activa zero con la crusca, ed un caffè. spero di riuscire a restare a digiuno fino a stasera, perché per cena devo andare fuori con il ragazzo che frequento, A, e so già che non potrò rifiutare cibo se non voglio che sospetti qualcosa!!! Consigli?
Un bacio a tutte.. Sono con voi.. Ana é con noi! Coraggio!!!!

2 commenti:

  1. Ehi ciao !! Alla fine che lassativi hai preso ?? Io pensavo di andarli a comprare domani pomeriggio così se domani sera devo andare fuori a mangiare con amici posso arginare il danno..

    RispondiElimina
  2. Capisco che di questo Discutibile modus vivendi ne abbiate fatto uno stile di vita, ma quello che vorrei dire non riguarda le solite cose che certamente sapete già' e cioè' che state sbagliando bla bla bla, ma che non c'è' cosa più' bella al mondo che stare in armonia con il proprio opro e on la propria mente. Questa e' l'appagatezza, questa e' la felicità'. È da quello che leggo mi accorgo che ogni adepta pro ANA ne è completamente lontana. Ma credete veramente che tutti si piacciano tranne voi? Ma chi si piace? Nessuno si piace, neanche io mi piaccio. C'è sempre un prototipo a cui vorremmo aspirare, ma non per questo la mortificazione del corpo e' la strada giusta per arrivare alla meta. Innanzitutto perché non è così che diventerete belle, anzi la magrezza estrema desta repulsione, credetemi, e poi perché questa continua privazione incide sull'umore. È vi assicuro che l'unica vera bellezza per la quale valga veramente la pena di lottare, per tutti, sia per uomini che per donne, non è La magrezza, ma la bellezza del sorriso. È questa l' unica cosa che rende stupenda una persona agli occhi di tutti, una persona allegra che da' gioia. Pensate a quante volte sorridete, se digiunate di più o sorridete di più e ditemi che non ho ragione. Nausicaa

    RispondiElimina